Il primo post è sempre il più difficile(le-le)

Preow.

Tentativo numero boh, sapete come funziona sta roba di aprire un blog. Stress e frustrazione a palate, perché una vorrebbe essere:

  • smart
  • originale
  • irriverente

Ma tanto qualsiasi cosa scrivi ti fa schifo e anche un po’ pena.

(poi tipo, non usare termini come “irriverente” nel primo post della vita, che proprio ci fai la figura della loser totale, ma oh, che ce voi fa).

Ecco. ho trovato un punto convincente: vorrei riuscire a non preoccuparmi di come suona quello che scrivo, e parlare di una marea di tematiche sulle quale romperei volentieri le balle a chiunque mi sta attorno.

Però a parte Best Boy (ragazzo meraviglioso con cui me la spasso con amore, tipo un best buy degli esseri umani) e Bastardo Baffuto (il mio gatto Aulin, protagonista di tante avventure)* non ho incontrato esseri disposti a farsi scartavetrare i maroni QUANDO VOGLIO IO (N.B: il primo mi ama – ma tanto tanto – il secondo probabilmente un po’ meno, ma ha poche armi per ribellarsi – lo sguardo gattivo posso tranquillamente ignorarlo).

Dunque: io vorrei raccontare tante storie

(sulla vita, sui gatti, sulla tristezza del giorno del tuo compleanno, sulle flatulenze delle mucche che emettono più CO2 delle automobili – lol, ma non troppo – su come cambiare piccole cose – tipo lo shampoo – o grandi cose – tipo i capelli, o il punto di vista, o l’orientamento sessuale, o l’umore -, su cosa vuol dir sono una donna ormai e sul fatto che io ascolto davvero tutti i generi di musica non è un luogo comune)

e lo farò, però lascerò chi mi legge decidere se e quando sottoporsi alle mie smaronate. Sembra fair enough.

Bacibaci

(*quanto mi sento già una blogger affermata che ho dato ai miei personaggi dei soprannomi con la maiuscola, che fa proprio hipster anni ’10)

Genesi

Annunci

2 pensieri riguardo “Il primo post è sempre il più difficile(le-le)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...